Trimit Fashion
il sistema gestionale verticale per le aziende del mondo della moda.

Trimit Fashion supporta, in modo facile ed integrato con le più moderne tecnologie, le nuove esigenze di crescita, innovazione, internazionalizzazione ed incremento del business.

Multi-language, multi-currency, multi-company, con centinaia di referenze worldwide: Trimit Fashion è certificato per Microsoft Dynamics NAV, verticalizzato per le aziende che si occupano della produzione e/o commercializzazione di abbigliamento, pelletteria, articoli sportivi, calzature, pret-a-porter, accessori e proviene dall'esperienza formatasi sin dal 1991 in oltre 250 aziende del settore tanto da aver ottenuto da Microsoft il riconoscimento come ”The Best Vertical Solution”.

La qualità di Microsoft Dynamics NAV 2013, combinata con l'add-on Trimit Fashion offre una copertura completa di tutti i processi delle aziende del mondo della moda lungo l’intera catena del valore. Non solo le funzionalità standard attese da una soluzione IT per il fashion ma molto di più.

Partendo dalla creazione dello stile nel PDM, attraverso le campionature e il processo di produzione fino al controllo di magazzino e le vendite attraverso i diversi canali di vendita. Con Dynamics NAV e TRIMIT è coperta l’intera filiera con una soluzione completa che permette diaffrontare le sfide di ogni giorno rendendo molto più efficiente il lavoro quotidiano. La qualità di Microsoft Dynamics NAV 2013, combinata con la robusta conoscenza delle specifiche esigenze del settore, si traduce in una articolata offerta di funzionalità a supporto dei processi specifici del mondo della Moda: design dei prodotti, gestione dei prototipi, creazione e gestione delle collezioni, gestione campionari, distribuzione e produzione (intese come la complessa rete logistico/produttiva composta da laboratori esterni e façonisti), controllo qualità, costificazione, contabilità generale e controllo di gestione.

L’industria della moda è appassionante ma anche difficile e complessa e tu ti devi concentrare sulla guida del tuo business guardando avanti per cogliere le nuove tendenze e mantenere la redditività.

La tecnologia Trimit Portal offre funzionalità extra che ti danno un vantaggio competitivo unico. Con i Portali Trimit può essere allargata la gestione della filiera sia verso la produzione che verso le vendite, mantenendo il controllo anche dei processi estesi. Il Supplier Portal è il punto nevralgico per la collaborazione con i fornitori e aiuta a mantenere il controllo dell’esternalizzazione e ad espanderla in nuovi ambiti per dedicare meno tempo nella gestione delle informazioni ma più tempo alle attività a valore aggiunto. Fashion Sales Agent è dedicato al team di vendita diretta e agli agenti per effettuare ordini e avere accesso ad informazioni su nuovi prodotti, clienti, ordini inseriti, dinamica delle vendite ecc. Fashion B2B permette di espandere la propria rete, fino a includere i propri negozi o i grandi distributori a cui mettere a disposizione con immediatezza informazioni rilevanti e ordinare direttamente ogni volta che lo desiderano. FASHION B2C è lo strumento rivolto all’utente finale per trovare informazioni utili sui prodotti e la società. Inoltre offre al cliente finale lapossibilità di inserire e monitorare propri ordini.

Logo Trimit Fashion      Certificazione Microsoft


Vuoi saperne di più su Trimit Fashion?


Contattaci